Francesco Favorito

Eventi nel mese di ottobre

Gli Eventi nel mese di ottobre è una raccolta di date e informazioni per tutti i corsi dove il Maestro Favorito presenzierà con la sua professionalità.

Saranno corsi dedicati alla realizzazione di prodotti Gluten free ma anche di quelli Classici.

Date un’occhiata agli Eventi nel mese di ottobre e scegliete quello che più vi piace, o magari quello più vicino…ma sceglietene uno perché ne garantiamo l’assoluto successo.

Elenco eventi nel mese di ottobre

4-5 ottobre Scuola di Cucina e Pasticceria Dolce e Salato (Maddaloni)

Corso dedicato al Gluten Free in una struttura di oltre 1800 mq, attrezzata con aule per la formazione teorica e tre aule/cucina per la parte pratica.

University – Revolution Slider

6-7-8 ottobre Cantavenna (Torino)

Corso dedicato ai prodotti Gluten Free e Classici, organizzato da Cantavenna, uno dei negozi più attrezzati nella vendita di accessori per l’arte del Cake Design.

https://www.cantavenna.it

Il corso si svolgerà a Torino presso la Cookin’ Factory di Claudia Foschini.

Questa meravigliosa location fa da contenitore creativo dove arte e cucina si incontrano per dar vita a nuove idee e progetti!

https://www.cookinfactory.com/it/

Dal 9 al 13 ottobre Scuola di cucina Paideia

9/10 Corso di Panificazione da Ristorazione

Il corso è indirizzato a TUTTI coloro che vogliano acquisire una conoscenza approfondita e specifica sulla panificazione e sulle sue applicazioni e lavorazioni.

Il corso prevede attività pratiche nel laboratorio di cucina: ogni partecipante avrà a disposizione una postazione di lavoro per produrre in autonomia i propri elaborati.

11/12/13 Torte da Forno

Il corso è indirizzato a TUTTI coloro che vogliano acquisire una conoscenza approfondita e specifica sui prodotti da forno, da banco e per assortimento.

Il corso prevede attività pratiche nel laboratorio di cucina: ogni partecipante avrà a disposizione una postazione di lavoro per produrre in autonomia i propri elaborati.

http://www.coop-paideia.com/

17 ottobre Farmacia di RIMAGGIO Sesto Fiorentino.

Presentazione dei prodotti ZEROINPIU, linea senza glutine erogabile, all’interno della Farmacia di RIMAGGIO a Sesto Fiorentino.

https://www.facebook.com/Farmacia-di-Rimaggio-394138047445238/

20/24 ottobre HOST MILANO

Presenti in collaborazione con Rollmatic, una delle più grandi aziende presenti nella produzione di macchinari per panifici e pasticcerie; assisterete a degli Show Cooking interamente dedicati al Gluten Free.

http://host.fieramilano.it/la-manifestazione

https://www.rollmatic.com/

28/29 ottobre One Day Chef (Roma)

Corso sui Grandi Lievitati Natalizi…nella splendida location della scuola di cucina ONE DAY CHEF a Roma.

http://www.onedaychef.it

Exit mobile version